Aumento d peso

Ciao a tutti ,

sono affetto da BIPOLARISMO e sto prendendo al giorno 3 compresse d Carbonlithium da 300 , 3 compresse di Depakin 500mg ciascuna e una compressa di Invega da 3 mg... in questa condizione ho avuto un aumento d 3-4 kg dovuto ad un aumento della Fame.

Ora che seguo una dieta e mi muovo un pò d più NON riesco a DIMINUIRE d peso...

c'è da sperare che diminuendo la CURA possa recuperare i KG d troppo?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo segue un regime alimentare controllato? Cosa intende per mi muovo un po'?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
da circa 2-3 mesi seguo una dieta datami a una dietolga e a giorni alterni passeggio x 40 minuti .

Forse x vedere dei risultati devo aspettare che la cura farmacologica diminuisca ?

Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe essere utile, compatibilmente con il suo stato di salute, estendere la camminata a tutti i giorni e verificare se ci sono variazioni. In alternativa occorre porre il problema allo specialista di fiducia.
Cordiali saluti