Cambio di carattere

Buongiorno. Non so se sono nella sezione giusta. Scrivo per un problema di "cambio di carattere" se così si può chiamare. Per spiegarmi meglio faccio un esempio di un evento: qualche tempo fa il padre di una persona con cui ho avuto forti dissapori si è ammalato di cancro,io ero sinceramente dispiaciuta e glie lo ho fatto sapere facendogli sentire la mia vicinanza. Ieri,a distanza di mesi, il padre di questa persona è venuto a mancare e io quando lo ho saputo non solo non ho provato dispiacere,ma dentro di me ho riso. Questo è solo un esempio del mio cambiamento. È sparita anche la timidezza. Non mi riconosco piu. Non ho avuto nessuno choc che possa giustificare questo cambiamento. All'inizio dell'estate ho avuto forti giramenti di testa con nausea e perdita dell'equilibrio e un episodio di perdita dei sensi,a seguito di questo sono stata ricoverata in neurologia qualche giorno e sono stata dimessa con diagnosi di "vertigini" niente di più. L'otorino dal quale mi sono fatta controllare ha detto che secondo lui si sono mossi gli otoliti,anche se lo stupisce la lentezza con cui la cosa si sta risolvendo. Attualmente mi gira qualche volta la testa. Non so se le cose siano legate o meno. Ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

La variazione del proprio modo di essere non può essere considerato una patologia di qualche tipo.

Diverso è il discorso se avesse sintomi riconducibili a specifiche patologie psichiatriche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il tempo dedicatomi.