Stress psicologico

salve sono una ragazza di 22 anni.
Da un pò di tempo non voglio fare niente ripeto le cose più di una volta tipo mi metto la maglia la tolgo e la rimetto questo perchè mi vengono brutti pensieri in mente se sono a casa o in compagnia ho attacchi di panico non riesco a respirare,mi sento confusa ho sempre paura di avere qualche malattia.Sono andata dal dottore e in guardia medica e mi hanno detto che sono solo attacchi d'ansia,non mi piaccio non so più che fare invece di migliorare peggioro non posso neanche uscire che mi vengono attacchi di panico...vorrei tornare a piacere e riconoscermi...ora vorrei sapere tutto questo sono veramente solo attacchi di panico?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Potrebbe trattansi di un problema di ansia. Per perfezionare la diagnosi e impostare il corretto trattamento é necessaria la visita diretta di uno specialista psichiatra. Non aspetti ulteriormente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it