Aiutatemi

Buongiorno.
Nell'ultimo anno ho sempre ansia,angoscia, sono ormai notti che non dormo fino alla mattina. Durante la notte mi sveglio in continuazione. Piango in continuazione e vedo tutto in maniera pessimista; non ho voglia di fare niente, sono sempre stanca.
Ho sempre cercato di provare a risolvere i miei problemi da sola, ma a
desso non riesco più.
Sono diventata morbosamente attaccata ad un mio collega, con cui ho instaurato un bellissimo rapporto, il solo pensiero che potrei perderlo mi fa stare male. Se riceve chiamate, parla con qualcuno o si trova da qualche parte che non sia l'ufficio non posso sopportarlo.
Ho deciso di andare da un psicologo con la speranza di risolvere il problema, starò facendo la scelta giusta?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utene,
penso che la sua decisione di farsi aiutare da un professionista sia una iniziativa positiva e utile.Probabilmente potrebbe completare il quadro anche con una visita presso uno specialista Psichiatra al fine di inquadrare più compiutamente dal punto di vista diagnostico i problemi di cui soffre,e,eventuelmente,predere in considerazione anche un completamento dell'approccio terapeutico con dei farmaci,se il medico li riterrà utili.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie.
Xchè mi sono legata in maniera morbosa ed ho paura di perderlo?
Conosce qualche psicologo in puglia in provincia di bari o taranto?