Utente 279XXX
Buongiorno gentili medici, vi scrivo per un informazione.
Circa due mesi fa ho sospeso efexor 150 r.p per eccessiva stanchezza (era tre mesi che lo assumevo).
Ora dovrei ricominciarlo e mantenere 75 r.p;
quello che volevo chiedervi: è possibile che non faccia più effetto (mi capitò con entact che una volta sospeso e ricominciato non mi fece più effetto) secondo voi può essere ancora così ?

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Quale importanza operativa ha questa domanda ? "E' possibile ?" è una domanda generica e rivolta al futuro, quindi cosa cambia nel fatto che le è stato detto di riprendere l'assunzione ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 279XXX

La prescrizione me l'ha data il medico di base, poi lo sospeso io.
A casa mi è rimasta una scatola da 75 e volevo riprenderla; il medico lo vedo lunedì.
grazie

[#3]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

Non c'è ragione di non attendere la visita del medico.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#4]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Gentile utente

Sarebbe preferibile non assumere farmaci senza indicazione e fare riferimento ad uno specialista in psichiatria.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139

[#5] dopo  
Utente 279XXX

ok, grazie dottori delle risposte, domani vado.