Depressione attacchi di panico

salve gentili medici,soffro di depressione ansiosa con attacchi di panico e agorafobia,sono seguita dal csm,attualmente assumo depamide 600mg e neulopitil 6 gocccie la notte,ultimamente mi stanno tornando brutti pensieri del tipo buttati da quella finestra prendi quella fune e impiccati,io ho tanta paura non voglio morire ma ho paura che la mia mente vinca e alla fine mi faccia fare quello che non voglio fare,aiutattemi guarirò? La mia pischiatra è al corrente dei miei problemi ma sinceramente non è che mì tranquilizza poi così tanto,mi dice solo:sono dei pensieri,ma x me sono voci negative e ho paura che prima opoi mi facciano fare del male,vi faccio sapere che il 7 maggio o di nuovo un"appuntamento con la pischiatra
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

Credo che occorra fidarsi dello specialista. D'altra parte la garanzia di ciò è legata al fatto che vi conoscete da tempo e pertanto è lo specialista più indicato per tranquillizzarla.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com