x

x

Alprazig entact

Salve a tutti , e da qualche mese che seguo una terapia con entact da 10 mg la mattina alle 8 più 4 mg di alprazig divisi tra le 8 , 12 , 16 , 20 .. più 3 compresse di serobrain rispettivamente alle 8, 14 , 20 .. ora stamattina alle 8 ho preso le prime 3 pastiglie ( entact , alprazig e serobrain ) e poi son riandata a letto perchè stanca .. mi son risvegliata alle 09.30 e adesso ho la paranoia non so se infondata o meno di aver preso un altra compressa di entact .. nel frattempo ho continuato a seguire la terapia con l alprazi prendendolo quindi alle 12 e alle 16 .. e il serobrain alle 14 .. il discorso è che ho paura che quei 10 mg in più di entact possano condurmi alla morte .. che devo fare ? devo andare in ospedale ?? farmi fare una lavanda gastrica ? son quasi sicura di non aver preso quella in più di entact .. ma nel qual caso fosse cosi sono rischio di vita ?? grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta .. è invece pericoloso se si prendono 4 mg di alprazig e 30 - 40 mg di entact e 3 pastiglie di serobrain ? bisogna andare in ospedale o la dose non è letale ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
Ma assume farmaci a caso?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
non assumo farmaci a caso ... solo che avendo il dubbio di aver assunto quelle dosi oggi ... 40 mg di entact , 4 mg di alprazig e 3 di serobrain mi devo spaventare ? devo recarmi ad un ospedale .. la mia è quasi sicuramente solo una paranoia per quanto riguarda l entact .. ma nel quel caso fosse vero .. sono a rischio di vita ?? devo andare in ospedale ?? grazie