Definire se ansia o altro problema .

Salve .
Sono un uomo di 40 anni .
Tutte le sere avverto un gonfiamento nella parte superiore dello stomaco , al centro , appena sotto le costole .
Vorrei sapere se tale problema è derivato dal mio stato ansioso o da qualche altro problema .
Quale esame devo fare per definire il mio problema ?
Grazie .
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per iniziare potrebbe essere utile parlarne con il medico di base per una prima valutazione. Successivamente, se il medico di base dovesse ravvisare una possibile genesi ansiosa potrà indirizzarla verso uno specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta