Sospensione daparox

Salve, ho 28 anni e per 15 mesi ho assunto daparox per ansia e attacchi di panico.
a Settembre ho iniziato in modo graduale a diminuire la dose e il 30 dicembre ho smesso definitivamente.
i primi giorni tutto ok, ma da una settimana nausea inappetenza, moltissimi odori mi danno molto fastidio e poi un sintomo particolarmente strano...io le definisco "scosse", delle scosse nel corpo soprattutto all'altezza del cuore, torace come se qualcosa mi trapassasse. Tutto ciò può dipendere dal sospensione del farmaco?
Come mi devo comportare?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Con ogni probabilità questi disturbi dipendono dalla sospensione della paroxetina.
In questi casi conviene riprendere l'ultima dose ed aspettare più a lungo. Però senta il suo medico.
Cordiali saluti

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-