Attacchi di panico o qualcosa di più grave?

Buongirono Cari Medici,
da un paio di anni soffro di attacchi di panico.
Mi sto curando con DAPAROX.

Premetto che credo di essere un po ipocondriaco, ma da diversi giorni dopo aver avuto acidità di stomaco mi ritrovo con un dolore forte allo stomaco (che sto curando con il PANTOPRAZOLO) e un senso di testa ovattata, dolore alla mandibola, stordimento, disturbi alla vista, mancanza di aria e sembra che non riesco a reggermi in piedi e mi sembra quasi di avere il pieno controllo dei miei movimenti.

Continuo sempre a pensare di avere qualche malattia grave.

Secondo voi cosa mi sta succedendo??

Grazie per gli eventuali consulti.

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo assume il daparox e con quale dosaggio?
Il dolore alla mandibola dov'è localizzato? Lo avverte anche a riposo o quando mastica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Genile Dottore,

grazie per la sua risposta.

il daparox lo assumo da quasi 9 mesi 12 gocce al giorno.....

lo avverto anche a riposo e sembra che masticando passi ed è localizzato nella parte posteriore (dove diciamo c'e il perno che unisce la testa alla mandibola).

grazie per la sua cordiale attenzione.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il dolore mandibolare farei un controllo presso uno gnatologo.
Per quanto riguarda la terapia, il daparox è sottodosato, siamo sui 12 mg quando la dose minima efficace è almeno 20 mg.
Ne parli con lo specialista che La segue.

Cordialmente