Attacchi d panico

Da circa 12 mesi ogni giorno per piu volte al giorno (di solito 3 ) mi si presentano capogiri, testa "confusa", annebbiamento della vista. Ho da 2 mesi avuto un bambino , pensavo Che questi sintomi fossero legati alla gravidanza Ma invece persistono. Potrebbe trattarsi d attacchi d panico. Quale Potrebbe essere una soluzione considerato Che sto allattando?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

da ciò che scrive mi pare poco probabile che possano essere attacchi di panico, è possibile però che siano di origine ansiosa.
Preliminarmente però Le consiglierei di effettuare una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici qualora il neurologo lo ritenesse opportuno.
In caso di esito negativo potrà poi affrontare l'aspetto psichico del problema.
I valori pressori sono nella norma? Ha controllato la pressione durante il disturbo? Quale la sua durata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.
La ringrazio per la celere risposta.
Ho fatto diversi accertamenti e tutto e' nella norma , la pressione ha valori normali.Purtroppo vivendo a londra devo scontrarmi con una sanita parecchio differente dalla nostra e poiche dagli accertamenti fatti nn si evince nulla nn vogliono fare ulteriori ricerche.la durata d queste "crisi"soon d circa 20/30 min. ed avvengono in momenti specifici della giornata tarda mattinata, primo pomeriggio e sera. Il problema e' Che mi ritrovo a vivere aspettando Che arrivino questi disturbi nn permettendomi d trascorrere la giornata serenamente e con la costa te preoccupazione Che possa trattarsi d qualcosa d grave.
Ringraziandola anticipatamente
Le Porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

<<dagli accertamenti fatti nn si evince nulla>> ricorda quali accertamenti?
Una diagnosi è stata fatta?