Tremori e terapia

Salve a tutti.
Ho 26 anni e da circa 6 anni sono in terapia farmacologica per la cura di una forte depressione poi diagnosticata come disturbo bipolare. Prendo 1000mg di depakin, 50mg di zoloft, 10mg di abilify... non è stata la mia unica terapia ma è quella attuale.
Da circa un 6 mesi noto tremori a tutte le parti del corpo... torace gambe mani.. ma non sono tremori continui.. bensì capitano delle volte.. l'ho fatto presente al mio psichiatra ma ovviamente in quel momento della visita i tremori non erano presenti... può essere un disturbo legato all'ansia? può essere causato dalla terapia? è un effetto collaterale accettabile? so che non potete rispondere alle domande senza una visita però vi chiedo.. che tipo di visita medica dovrei fare per accertare che non sia un problema grave? neurologica?
grazie mille a tutti :)
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
i sintomi descritti potrebbero anche essere collegati alla terapia che sta seguendo,tuttavia penso che un controllo Neurologico sarebbe utile al fine di chiarire eventuali dubbi.Se tutto fosse negativo la consiglierei di sottoporre nuovamente il problema al suo Psichiatra curante per una ulteriore rivalutazione della sua situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani