Ansiaaaaa

Buongiorno,
sono un ragazzo di 21 anni che da qualche anno soffre d'ansia generalizzato, attualmente sto facendo uso di Daparox 14 gocce da circa 2 anni, lo specialista mi ha detto di aumentarlo fino a 20, secondo vuoi potrò mai riuscire a liberarmi di questo farmaco?
Sono stanco di prenderlo, sono passati 2 anni, vorrei essere libero e invece ogni tanto mi viene l'ansia e sto giù d'umore.

Grazie

[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Dovrebbe preoccuparsi più di liberarsi dell'ansia che di poche gocce di Daparox...
Funziona quando lo prende? L'ansia scompare o, almeno, si attenua molto?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dottore,

Prima di tutto la Ringrazio moltissimo per la Sua tempestiva risposta, avvolta scopare e avvolte viene l'ansia, adesso sono 2 giorni che ho aumentato il Daparox da 14 sono arrivato a 16, stamattina, ma mi sento male, l'umore è molto giù non ho voglia di fare nulla.. secondo Lei è normale? il medico mi ha detto di portarlo fino a 20 e poi di lasciarlo così....

Grazie