Aumento paroxtina

Ho bisogno urgente di un parere. Nn riesco a rintracciare il mio medico. Mi ha aumentato da 2 giorni il daparox a 40 mg. L inizio della terapia a 20 è iniziata il 17 settembre. Prendo anche 3 xanax da 0.50 x 3 volte. Questo ansiolitici è una vita che lo prendo. Oggi preso all una alle 3 un attacco di panico assurdo. Perché tutto ciò?. Aiutatemi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'aumento é stato direttamente da 20 a 40 mg?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
No per 2 settimane a 30 poi da due giorni a 40
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ē possibile che l'incremento del dosaggio, anche se effettuato in maniera graduale, abbia potuto concorrere al peggioramento temporaneo della sintomatologia. Ne parli con lo specialista di fiducia per concordare il da farsi. Ad ogni modo gli effetti benefici dell'aumento dovrebbero manifestarsi nell'arco di alcune settimane e nel corso dello stesso periodo il peggioramento temporaneo dovrebbe ridursi per poi scomparire.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi è prematuro parlare di cambio farmaco secondo lei? Io sono stufa ne avrò cambiati nn so quanti!