Vorrei parlare con qualcuno molto molto urgente

salve medici , vorrei un parere e un aiuto se e posssibile del mio caso , da quando ho avuto 15 16 anni che ho avuto una vita molto difficile con alti e molti bassi sopprattuto credo dovuti all'abuso di hachic però adesso ne ho 22 e i miei problemi si sono aggravati parecchio, quando avevo 16 anni mi e stato diagnosticato la bipolarità però questa ettichetta mi pare non mi appartiene perchè ho sempre l'umore uguale sempre piatto non provo piu nessuna felicita da quasi 3 mesi uscito dalla clinica perchè ho avuto una delle ricadute con episodio maniacale , kmq il mio disagio mi sta devastando perchè ho come il cervello spento non faccio piu neanche un ragionamente banale, non parlo piu con nessuno se non com mia madre e mia sorella ma dico solo si ok va bene cavolate e come se il mio cervello sia partito . cosa mi è successo?
la cosa più brutta e che ogni santo giorno mi sveglio e la prima cosa che mi viene in mente e il perché sono diventato cosi e se rimarrò tutta la mia esistenza cosi come penso tutti i risvegli al suicidio e la cosa si sta faciendo sempre più grave .
dicono che sia bipolare ma ho avuto episodi maniacali dovuti a cannabis e l'ultima volta che ho avuto una ricaduta e durata per circa due mese e strano no? di solito quado avevo ricadute sempre e solo dovute a cannabis mi riprendevo in 3 circa settimane ma sta volta mi sono ripreso però e cambiato qualcosa che non riesco a decifrare non ho un minimo di felicità ne di rabbia ne di tristezza e come se fossi nullo in tutti i punti di vista bho forse mi sono rovinato la vita.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non si capisce quale sia l'urgenza della sua richiesta e soprattutto quale è la sua domanda nello specifico.

Si sta curando per i suoi disturbi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta e mi scusi se non mi esprimo bene kmq prima prendevo dpakin mi dicevano che serviva per stabilizzare l'umore , però poi ho smesso perché il mio umore e sempre piattissimo, poi mi hanno prescritto seroquel dicendo che in 15 20 giorni si sarebbe alzato il mio umore ma non e stato cosi , cosa posso fare ? puo essere un fatto di serotonina nel cerevello ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ma ora assume una terapia? Ha uno psichiatra che la segue periodicamente?
[#4]
dopo
Utente
no non vado più dalla psicologa perché non mi dava spiegazioni mi diceva solo e questione di tempo e non assumo più farmaci

[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe opportuno che ritorni dallo psichiatra per una valutazione