Ultimamente ho perennemente l ansia e vertigini

buona sera. prendo da 6 anni il daparox . 1 pastiglia da 20mg . ultimamente ho perennemente l ansia e vertigini. ho chiamato il mio psichiatra e mi ha detto che dovrei trovare un psichiatra dove ora vivo. perchè essendomi trasferita lui da lontano non puo aiutarmi. ma purtroppo non riuscendo ad uscire per paura di stare male. volevo chiedere se aumento il daparox cosa succede??
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

Le sconsiglio di effettuare terapie in modo autonomo.

Occorre valutare attentamente il senso del disagio, gli eventuali sintomi, le alternative farmacologiche, l'attuale stato di salute generale (compresi esami specifici).

Come immagino sappia può, qualora vi siano le condizioni, richiedere anche una visita a domicilio.

Provi anche ad interpellare il medico di medicina generale.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com