Attacchi di panico e ansia generalizzata

Buonasera vorrei esporre il mio disagio.
Sono da 13 anni che soffro perennemente dal mattino alla sera di ansia generalizzata con picchi in attacco di panico .
Ho provato sia con la psicoterapia che con utilizzo di diverse molecole di antidepressivo( zoloft entact cymbalta efexor Cipralex anafranil, associati prima allo Xanax da 0,50 oggi da tavor da 1mg per 3 volte al giorno .
Nonostante ciò io sto male mi chiedo come sia possibile????
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ricorda i dosaggi e i tempi di assunzione?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
L'anti depressivo sempre la sera( zoloft 100mfg,cymbalta 60mg entact e Cipralex 20mg) e Xanax 0,50 uno al mattino e poi do 8 h e io la sera prima di dormire.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Purtroppo senza conoscere nello specifico la storia farmacologica, ossia i tempi di assunzione, le modalità di incremento dei dosaggi, etc. non é possibile esprimere un parere in merito alle terapie effettuate. Purtroppo accade a volte che le comuni terapie di prima linea possano non dare risultati soddisfacenti. In queste situazioni può essere necessario ricorrere a strategie farmacologiche più complesse, sempre gestite dallo specialista.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Le terapie sono sempre state assunte per più di un anno con qualsiasi farmaco alzando il dosaggio dopo una settimana... Ogni anno era cambiare un farmaco ...
Senza mai cambiare il dosaggio dello Xanax per 10 anni è solo da 1 settimana assumo tavor 0,25 ogni 8 h anafranil da circa 5 mesi alzando il dosaggio però stavo male e quindi è stato lasciato a 25 mg.
Il mio problema è' che sto sempre male dal mattino appena mi alzo e oggi tutto peggiora a livello muscolare ...