Quindi non credo fosse ansia da prestazione perche comunque non avevo nessuna paura di non essere

Salve, sono un ragazzo e ho 17 anni. è un bel po di tempo che sto avendo rapporti con una ragazza che non amo ma è comunque una ragazza molto bella. ho cercato di far trascorrere un po di tempo ma la situazione non cambia, al momento della penatrazione il mio pene perde perde 'durezza'. nel momento in cui siamo a stretto contatto o nel momento dei suoi preliminari nei miei confronti è tutto normale ma nel momento in cui voglio penetrarla col pene niente da fare, si ammoscia e non riesco ad entrare, e si ammoscia anche quando sono io a voler fare dei preliminari nei suoi confronti. La prego mi aiuti, da chi devo farmi visitare?
voglio comunque dire che non ero per niente ansioso nel rapporto e anzi non vedevo l'ora di farla morire dal godere anche perche sono abbastanza fiero del mio pene. Quindi non credo fosse ansia da prestazione perche comunque non avevo nessuna paura di non essere capace o bravo. tuttavia ammetto che avevo paura di soffrire di eiaculazione precoce ma questa cosa non me la sarei mai aspettata. mi aiuti la prego..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio è riservato ad una utenza maggiorenne.

Comunque faccia primariamente una visita urologica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/