Daparox e sospensione

Buongiorno.
Assumo Daparox da un anno per stati ansiosi e lieve depressione post trauma (incidente stradale grave). Mi hanno stabilizzato con 25 gg al dì da mesi. A cavallo di Pasqua ho avuto problemi nel reperire la ricetta e lo avevo finito. Da un giorno all'altro non l'ho assunto per circa 1 settimana. Venerdì l'ho ricomprato ed ho riiniziato l'assunzione delle 25gg da subito, come se non l'avessi mai smesso. Adesso, dopo 2 o 3 giorni, avverto lievi crisette di ansia e lievi attacchi diu panico. Repentini e controllati. Non riesco a contattare il mio medico stamattina e volevo chiederVi:
Queste nuove simtomatologie possono essere la causa della sospèensione improvvisa per una settimana e la ripresa a dose piena??? Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.1k 979 248
Gentile utente,

Sì, probabilmente.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini