Ansia, insonnia e debolezza

Salve a tutti, ho 24 anni e sto curando un disturbo ossessivo con il daparox, però sono sempre in ansia, attacchi di panico testa confusa mi sento debole ma soprattutto non dormo e non ho appetito ringrazio tutti in anticipo per qualche consiglio
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

Da quanto tempo è in cura con la paroxetina? a che dosaggio? Ha informato il suo curante di questi sintomi? La cure con antidepressivi come la paroxetina spesso richiedono tempo prima di fare effetto (almeno 3-4 settimane).

Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore adesso sono 8 giorni e sono ad una compressa e mezza che passeranno a due tra qualche giorno, però prima di questa cura ho fatto una settimana di zoloft, anafranil e sycrest tramite un altro dottore ed è da allora che ho iniziato a sentirmi male con emicranie ansia e tanto malessere lei cosa ne pensa io adesso prendo anche le xanax ma senza una terapia fissa diciamo a fabbisogno ma vedo ke non mi fanno effetto lei cosa mi consiglia la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
In sei giorni ha fatto già 3 richieste tutte dello stesso tipo per le quali ha già ricevuto risposta dalla prima volta. Deve comunque attendere che le terapie abbiano il proprio effetto dopo circa 3 settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore si avete ragione ieri sono stato a consulto dal mio dottore e mi ha detto che è tutto collegato all'ansia e alla tensione nervosa devo solo attendere un altro po' che faccia effetto la terapia e che vada via quest'ansia e gli attacchi di panico grazie per le risposte distinti saluti