Insonnia

Gent.mi Dottori,
la sera assumo circa 0,25 mg di risperidone, può causare insonnia?
Nell'attesa di una Vostra risposta, ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
benché è stato descritto come un effetto collaterale del risperidone, è abbastanza raro, ed è più tipico, che questo farmaco favorisce il sonno (a dosaggio leggermente maggiore rispetto al Suo attuale). Prova a parlarne con il Suo psichiatra.

Invece, per quanto riguarda le possibili cause dell'insonnia, bisogna analizzare anche le altre ipotesi.