Angoscia fortissima, pensieri di suicidio

Buonasera Dottori, mi trovo al limite, vorrei dei pareri, faccio psicoterapia psicodinamica da due anni, mi è stata diagnosticata una dipendenza affettiva e ansia generalizzata, le cose sembravano andare meglio fino a 15 giorni fa che ho avuto un'angoscia talmente forte, talmente insopportabile che l'unico modo per farla passare mi sembrava il suicidio. Passata questa orribile giornata è andata bene per 15giorni fino a qualche giorno fa che si è ripresentata, io e la mia dottoressa non riuscivamo a capire da dove venga quest'angoscia ne perchè, fattostà che ho continue crisi di angoscia così forti da farmi pensare che il suicidio è l'unica soluzione per smettere di soffrire. Sia chiaro io non voglio morire, anzi ne ho una paura tremenda, ma questi sintomi sono insostenibili e sono impaurita e disperata... ho chiamato il mio psichiatra e mi ha prescritto mezza pasticca di Sycrest (per stabilizzare l'umore) e 15 gocce di Laroxyl. Prendo questi farmaci da 3giorni la situazione non sembra migliorare... Quello che voglio chiedervi, gentili dottori è: può il Sycrest ridimensionare l'angoscia? facendola diminuire e riportarmi a una situazione stabile? se si entro quanto? mezza pasticca non è poco? Rispondetemi per favore, sono al limite.... Vi ringrazio anticipatamente, cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Devono passare almeno un paio di settimane.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per avermi risposto, capisco i tempi del farmaco, ma il farmaco è quello adatto? Mi toglierà questa angoscia? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A mio avviso non è indicato, però io non l'ho visitata direttamente e non credo di poter esprimere un parere relativamente all'utilizzo ed alla diagnosi eventualmente presente.