Tirarsi le gambe violentemente (Tik nervoso) può rientrare nel disturbo ossessivo compulsivo??

Buongiorno gentile staff di medicitalia..sono Paolo...da 5 anni sono seguito dal CPS (centro psico sociale) del mio paese perché soffro di una grave forma ansiosa,del disturbo ossessivo compulsivo e di una grave forma di ipocondria che mi rendè tutto ciò la vita invalidante.
Dal 2010 prendo il risperdal e da gennaio 2016 associato lo xanax.
Sono stato anche da 2 neurologi perché sono quasi 2 anni e mezzo che soffro di fascicolazioni e leggendo su internet mi ero autoconvinto di avere la SLA,ma entrambi dopo una visita clinica (senza emg) hanno immediatamente passato la palla allo psichiatra e a oggi mi ritrovo una problematica.
E un mese che ogni 20 minuti la testa mi Impone di stirarmi violentemente (e non in maniera dolce come da risveglio le gambe) come un Tik nervoso,roba da andare in apnea e diventare rosso e crearmi forti mal di testa.
Può fare parte questa ultima cosa del disturbo ossessivo compulsivo??
e più una cosa psichiatrica secondo lei??
e normale che se mi stiro le gambe violentemente per nervosismo,se la manovra e svolta in maniera innaturale,l'iperstiramento provoca crampi e indurimento a polpacci e/o cosce,o è perché è sinonimo di malattia??
La ringrazio i anticipo dell'attenzione e della risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il sintomo sembra essere più psichiatrico, vista la cadenza temporale ed obbligatoria.

Ne riparli con il suo curante.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ed è normale che se la manovra di stiramento e svolta in maniera violenta e duratura,provoca crampi e contratture a polpacci e cosce??succede anche in un individuo sano???
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se è fatto in modo violento è possibile avere crampi
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Adesso le racconto.da quando è partito tutto...e da 2 anni che soffro di fascicolazioni..guardi su internet,risultato = SLA...Cado nel panico più totale tanto che vado da 2 neurologi,entrambi mi fanno che sto bene e passano immediatamente la palla allo psichiatra.
Dopodiché leggo che i malati di sla appena si stracchiano le gambe gli partono crampi e indurimento...da li provo a svolgere la manovra fino a prendere il vizio come Tik nervoso e ripeterlo sempre con violenza...cosa ne pensa???