La persona più magra già anni fa successe la stessa cosa che alcuni amici quando ero sotto

Buonasera gentili dottori ho 52 anni e sto ricominciando la terapia con cipralex e lexotan da alcuni giorni
Il problema ansia si è representato negli anni più volte quindi incominciando sotto controllo dello psichiatra lexotan e cipralex tenuto il cipralex per circa un anno scalato e tolto ma il disturbo di ansia e panico ed ipocondriaco si ripresenta a ogni qual volta che dovevo fare qualche analisi medica
Faccio presente che ultimamente ho fatto esami sangue ok e sono andato dal gastroenterologo il quale dopo aver visto analisi del sangue una colonscopia del 2013 tutto nella norma dopo ben 3 visite approfondite mi ha detto che ho il colon irritabile
Essendo ansioso ed anche ipocondriaco penso subito che ci sia altro
Sono andato anche dal mio medico di ace a fare vedere tutte le cose fatte col gastroenterologo e mi ha detto di stare sereno . Ma essendo così continuo a essere preoccupato
Quindi a febbraio sono andato dallo psichiatra e mi ha dato lexotan e se non stavo meglio di incominciare cipralex
Da tre giorni ho iniziato la terapia
In più in questi giorni ho visto un amico che mi ha trovato un po' dimagrito e mi sono subito arrotondato il cervello ho chiesto al medico di base è mi ha detto che mi vede come al solito! Anche perché io non mi peso mai
Mangio mi sembra inmaniera regolare anche se mio padre dice che devo mangiare di più!
Vorrei chiedere se questo di stato di ansia tensione possa far vedere la persona più magra già anni fa successe la stessa cosa che alcuni amici quando ero sotto forte stress mi diceva se ero dimagrito ed essendo super ipocondriaco penso subito di avere qualche cosa. Esame sangue ok a gennaio, esame Asl per Screening Sangue occulto feci negativo e ecografia addome completo 5 mesi fa ok a parte uncalcolino alla cistifellea
Quando ero in terapia con cipralex anzi avevo preso dei chili ed ero sereno volevo sapere un consiglio da voi grazie mille saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Praticamente sta facendo gestire all’ansia tutte le sue preoccupazioni infondate.

Giunga a regime con la terapia e migliorerà.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
grazie della sua risposta quindi diciamo sono manifestazioni dell'ansia tutte queste preoccupazioni ? etcc ,speriamo che con la terapia di migliorare grazie saluti