Alzheimer

Salve, mia nonna è affetta da Alzheimer, e da circa 3 mesi ha delle allucinazioni, il suo psichiatra le ha prescritto delle compresse di risperidone ma dopo 4 giorni dalla terapia, le allucinazioni sono aumentate ed è diventata più irrequieta, ora le ha prescritto delle compresse di olanzapina e si è ripetuta la stesaa situazione, ma questi farmaci sono adatti alla terapia dell'Alzheimer?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La diagnosi di Alzheimer è stata fatta in base a qualche test ? Non sono stati proposti i farmaci anti-Alzheimer ?
Questi sono farmaci contro le allucinazioni, ma queste allucinazioni in cosa consistono esattamente ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, comunque sì, è stata diagnosticata in base al test, e prende dei farmaci anti-alzheimer.
Le allucinazioni sono visive, vede sempre tanti bambini che cadono per terra e cose varie, e poi ha tipo delle crisi.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Crisi di che tipo ?