Ma poi ho avuto una ricaduta

Non ne soffrivo da molto, ma poi ho avuto una ricaduta, da circa due mesi curo la mia forma di depressione bipolare di tipo 2 con zoloft 100 e abilify0.5.
Ora sto meglio, consigliate di continuare o posso fare a meno dell'abilify?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Credo proprio che una decisione così importante debba prenderla lo specialista che la cura.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-