Utente 218XXX
Salve sono in Cura col Litio per disturbo bipolare dal 2005 !
Fino al 2011 tutto è andato liscio ,la cura ha risposto con ottimi risultati.
Dopo ho cominciato ad avere una ricaduta !
Non ho i sintomi che avevo prima della Cura( fobie,paura di diventare matto ,ansia,attacchi di panico) ,sento invece disturbi di tipo psicosomatico cioè come Sbandamento ,come se mi si muove la Testa ecco difficile un Po da spiegare!
Sento che qualcosa non va più come prima ECCO però tutto sommato vado avanti !
Il medico qui in Cura mi ha detto di andare avanti così!
Voi che Ne pensate? Ci vorrebbe un Farmaco di Rinforzo o che so qualcosa di naturale omeopatico magari! Forse l'età ha il suo contributo in questi sintomi! Che cosa potete suggerirmi ?
Grazie
CORDIALI saluti

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Si fidi del suo medico che l'ha curata così bene per tanti anni. Piccole deflessioni dell'umore (che magari si manifestano con sintomi solo somatici) possono verificarsi anche con il litio, ma poi passano.
Lasci stare l'omeopatia.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-