Utente 489XXX
Gentili dottori , è da circa cinque anni che assumo 40 mg di sereupin ( paroxetina ) al di . Da circa un anno cerco di scalare la dose, però gli effetti della sospensione mi scoraggio, vorrei sapere quanto perdurano . Inoltre mi sembra ingiusto continuare la cura avendo risolto il problema . Vorrei capire come eliminare il fermaco in modo giusto ed efficace .
Vi ringrazio per la gentile .

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Per la riduzione/sospensione del farmaco deve rivolgersi ad uno specialista con visita diretta.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 489XXX

La ringrazio per la gentile risposta , tengo a precipasare , che lo specialista mi ha già indicato i modi. Ovvero scalare 10 mg a settimana. Quello che mi ostacola sono i sintomi da sospensione . Vorrei capire se sono normali e quanto perdurano. Grazie .