Con questo farmaco ho risolto tutti i miei sintomi

Soffro di depressione e attacchi di panico da diversi anni sono in cura con cipralex 20mg. Con questo farmaco ho risolto tutti i miei sintomi. Vorrei sapere se posso prenderlo per tutta la vita anche perché ho provato diverse volte a ridurlo ma puntualmente sono ritornati i vecchi disturbi. Grazie anticipatamente soprattutto al dottor Paternò che me lo ha prescritto diversi anni fa.
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente
Ci sono linee guida internazionali che prevedono trattamenti per anni con farmaci serotoninergici per la depressione ricorrente. Non conosco effetti collaterali di rilievo per il trattamento a lungo termine. Non dovrebbe comunque precludersi la possibilità m, sotto la guida del suo psichiatra, di poter un giorno vivere bene senza farmaco.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo