Possibile iniziale peggioramento

Gentili dottori, vi risulta un possibile peggioramento depressivo iniziale con il farnaco seroquel rp ? Lo prendo da 50 la sera da circa una settimana (per disturbo borderline, ciclotimia ) , i primi 2 giorni mi pareva di sentirmi bene....oggi il quinto giorno che lo prendo mi sento molto giù...
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quanto dura?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Approfitto (per non aprire un altro topic) di fare anche quest' altra domanda....e' possibile che si sviluppi una dipendenza da questo farmaco? Anni fa quando l ho preso e l avevo interrotto (era solo da 50 rp, come ora) le notti successive non riuscivo a dormire a causa dell' insonnia e di umore sembrava che mi fosse morto qualcuno (questo per 2-3 giorni in seguito all' interruzione). Adesso che l ho ripreso non vedo mai l ora che e' sera x prenderlo e x dormire, anche se adesso lo sto tollerando e neanche mi prende più quella botta di sonno che c era all' inizio.....in più ho già il pensiero di quando lo togliero' (perché la mia dottoressa mi ha detto che prima o poi lo toglieremo) di quegli effetti che avevo avuto l ultima volta........inoltre ho paura che ormai che mi sono abituata senza di quello non riuscirei più a dormire (ce da dire che prima di assumerlo non avevo difficoltà a prendere sonno, ma facevo solo incubi durante la notte) .
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi di personalità

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria