Utente 506XXX
buongiorno dottor Pacini, volevo chiederle in diagnosi fatta da molti anni di depressione maggiore sempre curata con antidepressivi
a ogni nuovo episodio e nell'ultimo periodo 4 anni in cura con entact gocce 10 la sera adesso al ripresentarsi di un nuovo episodio il medico mi a raddoppiato la dose di entact
gocce da circa 4 giorni e possibile sentire sintomi di forte ansia soppratutto la mattina al risveglio e questo cosa può significare grazie?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È possibile che con l’aumento siano presenti questi fenomeni.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 506XXX

dottor Ruggiero, questo effetto a cosa e dovuto all'azione del farmaco?
solitamente quanto può durare questo effetto?