Utente 491XXX
Salve dottori, scusate se ripeto alcune domande. Sono in cura con Entact per distimia e in passato per agorafobia.
Negli ultimi anni pero dopo una sospensione da ssri ho notato una diminuzione della mia spinta sessuale. (poi ho avuto degli episodi di eiaculazione precoce)
Spesso quasi sempre rimugino su questo problema anzi che è diventato il mio problema attuale. Ho girato diversi andrologi
nessun grave problema, un po di testosterone basso ma che secondo loro non desta problemi.
Cambiato lo psichiatra che mi ha prescritto entract .
Ora io lamento sempre questa mancanza di libido a livello di pensiero e l'ho detto al mio curante il quale mi ha abbassato la dose per provare. Ho chiesto se questo fosse dovuto ai miei pensieri che si sono focalizzati su questo aspetto o agli ssri. Lui mi ha detto un poco e un poco.
Ora io sono confuso perché mi sento in trappola non so se tutto dipenda dal mia testa o dai farmaci. Cerco spesso informazioni su internet e l
di sindromi PSSD e questo no afa che peggiorare un po la mia ansia.
Insomma è come se non riuscissi a vedere se è nato prima l'uovo o la gallina.
Che fare?

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Gentile Utente, ha poi utilizzato il Trittico come affermava nel post precedente?
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2] dopo  
Utente 491XXX

No non ancora. Può aiutare?

[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Se le era stato consigliato dal suo medico avrebbe dovuto assumerlo, in senso generale il Trazodone non dovrebbe interferire sulla sessualità,

Saluti
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#4] dopo  
Utente 491XXX

si mi era stato consigliato per ovviare ai problemi sessuali ma mentendo L'entact abbassando un pò la dose. Avevo timore di effetti collaterali. Il mio andrologo mi aveva consigliato di prendere a volte del Cialis. Non so.

[#5] dopo  
Utente 491XXX

e' possibile prendere il trazodone con Cialis o Viagra?

[#6] dopo  
Dr. Giuseppe Nicolazzo

Referente scientifico Referente Scientifico
28% attività
20% attualità
16% socialità
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
E una valutazione che dovrebbe fare il suo urologo, considerato che anche se in rari casi il Trazodone può causare priapismo,

Saluti
Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta