Utente 453XXX
Salve mi chiamo Andrea e ho 23 anni.
Un mese fa ho iniziato una cura con degli psicofarmaci per ipocondria e ansia generalizzata.
Inizialmente mi ha dato 5 gocce di entact al mattino e 3 gocce di levobren 3 volte al
Giorno 20 minuti prima dei pasti.
Poi ha aumentato 10 gocce di entact e 8 di levobren.
5 giorni fami ha dato 15 di entact Al mattino insieme a xanax da 0,25, pranzo levobren 10 gocce, alle 15 xanax e a cena sempre 10 di levobren.
Ora vorrei sapere perché ho sempre vertigini e sensazioni di stordimento continuo, occhi pesanti, stanchezza perenne e sonno che mi fanno pensare di avere qualche malattia grave.
Ho tanta paura di avere qualche malattia.
La glicemia ce l’ho sempre 90/100
La pressione 120 77 80 di media.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
È normale avere questo tipo di effetti in corso di introduzione di terapia, soprattutto se vi sono continue variazioni.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 453XXX

Quindi ancora devo aspettare?
La terapia è buona?