Ansia forte

Buongiorno Dottori
Vi volevo porre una domanda, ha dal 22 di settembre che ho aumentato il dosaggio di Zoloft a 150 mg (cioè 22 giorni che lo assumo a questo dosaggio) e durante questi 22 giorni sono stato quasi bene solo 6 giorni su per giù! Da Mercoledì di questa settimana ad oggi ho avuto ogni giorno che passava un grande e significativo peggioramento proprio da stare male!
Non mi sono sentito così male neanche quando prendevo lo Zoloft da 100 mg.
Ieri ho avuto un’attacco di panico che ha che non avevo da più di un mese oltre a un’ansia forte e in più stanotte ho dormito solamente 2 ore e poi ho cominciato a sentire un caldo fortissimo in tutto il corpo e non ho potuto più dormire!
Puó essere che questo non è il farmaco adatto a me?
Che faccio! Sono veramente sconfortato! Vi prego di aiutarmi!
Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata.

Inviato da iPhone
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,
non fa presente per quale diagnosi assume la terapia, il dosaggio comunque è già in un range terapeutico e anche i tempi sono adeguati; generalmente gli effetti collaterali si presentano nelle prime assunzioni e all'aumento del dosaggio per poi ridursi, pertanto sarebbe utile una rivalutazione della situazione generale da parte del medico che la sta curando,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore le auguro una buona giornata