Surmontil effetti collaterali

Salve, volevo avere alcune info sul farmaco surmontil che ho iniziato a prendere da circa una settimana a basso dosaggio, 5 gocce la sera, associato al cipralex che prendo già da 5 mesi e alprazolam 20 gocce distribuite nella giornata.
Riguardo il surmontil volevo sapere se è normale riscontrare aumento del senso di fame, specie per i dolci...ho letto che agisce sul recettore h1 istamina e agendo anche come antistaminico può dare questo effetto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se lo ha appunto letto tra i possibili effetti, dove sta il dubbio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Son cose che appunto ho letto e non essendo medico non posso dar per certo ogni cosa che leggo su internet, cercavo un consulto, confronto con chi ha competenze in materia, mentre aspetto l'appuntamento del medico che mi segue
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
pensavo si riferisse al foglietto illustrativo. Comunque sì, è un effetto possibile.
[#4]
dopo
Utente
Anche con dosaggio cosi basso?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si, possibile. Per quanto è possibile che sia anche un effetto del cipralex.