Utente 414XXX
Salve dottori,devo aumentare dosaggio Citalopram (sotto richiesta dello specialista) da 8 a 10 gocce( diagnosi DAP). Lo prendo al mattino prima di andare a lavoro ma in caso aumento di dosaggio potrebbero presentarsi gravi effetti collaterali? anche perchè non posso assentarmi per nessun motivo dal lavoro. Non vorrei che si presentasse ansia,tachicardia,vertigini...grazie

[#1] dopo  
Dr.ssa Franca Scapellato

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
20% attualità
20% socialità
PARMA (PR)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
10 gocce sono ampiamente all'interno del range terapeutico e le sono state prescritte dallo specialista che la conosce.
Se il dosaggio rimane invariato continua a non stare bene, se l'aumenta (di poco) per stare meglio le viene la paura di avere effetti collaterali, che dovrebbero essere terribili e invalidanti. Perché? Chi l'ha detto? Per due gocce in più? Si fidi del suo psichiatra.
Franca Scapellato