Mi hanno detto ansia io posso crederci perche sono ipocondriaco e ho paura della morte

Buonasera sono Un Uomo di 35 anni, da circa 6 anni e'cambiata la mia vita! Mentre lavoravo ho cominciato a vedere doppio e a battermi il cuore a 1000 formicolio al braccio lingua ecc.
Ho fatto tac e tutto pero non usciva niente
Mi hanno detto ansia io posso crederci perche sono ipocondriaco e ho paura della morte. Io da allora non mi sento piu me stesso la notte stento ad addormentarmi ho sempre male ne petto testa confusa respiro corto smandamenti, e poi continuamente da 6 anni sempre testa pesante mi dimentico le cose piu sciocche ho sempre paura di avere infarto ictus o morire mentre dormo non ho voglia piu di fare le cose formicoli come posso fare non vivo piu ho paura che ho qualcosa di organico vorrei una vita serena!
Grazie per l eventuale risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63