Un disturbo ossessivo compulsivo

Buonasera a tutti.penso sempre alla chiusura dei denti.questa chiusura dei denti secondo me è un po' pensiero un po' compulsione.se non penso escono delle parole insensate dalla bocca...il dottore ha detto che sono ossessioni.... Secondo me ha ragione ma non sono del tutto ossessioni perché in parte sento di avere il pensiero disorganizzato...puo essere che sia solo un disturbo ossessivo compulsivo? Attualmente prendo 150mg di fevarin 375 di pregabalin e 30mg di abilify terapia appena aumentata... C è altro oltre al disturbo ossessivo compulsivo?
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dalla sua lettera si evince un ideazione ossessiva che la preoccupa molto. Ha delle caratteristiche perlomeno fantasiose. La terapia che sta assumendo presenta un dosaggio pieno di un antipsicotico l ' abilify. Gli antipsicotici sono usati " off label " nel disturbo ossessivo compulsivo ma solitamente a dosaggi ridotti. Temo che il resto delle informazioni le debba chiedere a chi le ha prescritto la terapia .

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Ho problemi a dormire... Inoltre penso che le persone mi leggano nel pensiero...
[#3]
dopo
Utente
Sento delle persone che parlano e addirittura gridano nella testa