Mughetto

salve, dottori, vi scrivo perchè sto veramente male malissimo, marcoledi andrò in cura pschiatrica, ma non so se riuscirò a esprimere questa mia paura. circa un mese fa ho scoperto di avere un mughetto molto evidente nel resto lingua. Ho pensato subito all'hiv, premetto che soffro d ansia da.ormai molti anni e prendo xnax, mi è stato cambiato da poco dopo un ultimo attacco di panico generato da questa fobia. Ho effettuato un autest della Mylan risultato negativo, ma credo che il mughetto faccia parte dell'ads conclamata, quindi nn rivela gli anticorpi. Ho paura tanta paura, il mio rapporto a riaschio risale a 8 anni fa....in più soffro da anni di parodontosi, che ultimamente si è aggravata nn so se a causa del virus o dei 4 anni di apparecchio dentale portato, vi prego datemi dei consigli nn so cosa fare. tra poco avrò la pulizia dentale e di sicuro il dentista se ne accorgerà e farà valutazioni....mi sento distrutto vi chiedo aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Speriamo che lo psichiatra le introduca una terapia adatta ai suoi sintomi.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie, dottore, ma lei,pensa.che potrebbe trattarsi di ads? visto che il test è risultato negativo ma solo,sugli anticorpi....non so se ce la farei a rifare un test...so che è uno pschiatra ma.nn posso parlare con nessun.altro medico.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto