Ansia e agitazione

Salve sono un ragazzo di 31 anni...da gennaio assumo il brindellix da 0.5mg a compresse perche avevo l'ansia tutto il giorno e avevo preso una fissazione che avevo problemi al cuore ma facendo varie visite il mio cuore nn a alcun problema dopo queste risposte che mi anno dato mi sono tranquillizzato continuando la cura poi sono stato benissimo e dormivo la notte...ora siccome mi sentivo bene o cominciato a ridurre con le gocce iniziando con 5 riducendo 1 goccia ogni settimana sono passate 4 settimane ed ora mi trovo a prendere 2 gocce di brindellix e ora sto a punto e a capo di nuovo sto male con l'ansia addosso e la notte nn riesco a dormire con questa ansia che nn mi va più via...come mai di nuovo questa ricaduta?e normale che sto cosi perché nn sto più coperto dal farmaco?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Praticamente, il farmaco a basso dosaggio ha dato qualche effetto dopo oltre un mese e lei lo ha sospeso, secondo lei perché ha una ricaduta?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Quindi o sbagliato sospendere?quindi e possibile che sospendere il farmaco mi sento di nuovo male?con pensieri negativi e preoccupazione della mia salute che mi fa stare così?
Segnala un abuso allo Staff
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria