Ansia e agitazione

Salve sono un ragazzo di 31 anni...da gennaio assumo il brindellix da 0.5mg a compresse perche avevo l'ansia tutto il giorno e avevo preso una fissazione che avevo problemi al cuore ma facendo varie visite il mio cuore nn a alcun problema dopo queste risposte che mi anno dato mi sono tranquillizzato continuando la cura poi sono stato benissimo e dormivo la notte...ora siccome mi sentivo bene o cominciato a ridurre con le gocce iniziando con 5 riducendo 1 goccia ogni settimana sono passate 4 settimane ed ora mi trovo a prendere 2 gocce di brindellix e ora sto a punto e a capo di nuovo sto male con l'ansia addosso e la notte nn riesco a dormire con questa ansia che nn mi va più via...come mai di nuovo questa ricaduta?e normale che sto cosi perché nn sto più coperto dal farmaco?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Praticamente, il farmaco a basso dosaggio ha dato qualche effetto dopo oltre un mese e lei lo ha sospeso, secondo lei perché ha una ricaduta?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quindi o sbagliato sospendere?quindi e possibile che sospendere il farmaco mi sento di nuovo male?con pensieri negativi e preoccupazione della mia salute che mi fa stare così?
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto