Trittico

Gentili medici
Soffro di insonnia cronica in seguito a uso di En e fino a 4mg. Ho ridotto il tutto gradualmente ma ora sono mesi che non dormo.
Il medico ha provato a reintrodurre una benZodiazepina il Minias ma non funziona.
Allora mi sono rivolto a un secondo psichiatra che mi ha prescrittonun farmaco che si chiama zoplicone dicendomi che potrebbe funzionare.
Ma non è sempre una benZodiazepina?
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

dovrebbe essere più preciso e riferire la diagnosi attuale, la terapia completa che sta assumendo ed evitare incongruenze visto che il titolo riporta il nome di un farmaco che poi no è menzionato nel quesito,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta