Scalare Xanax

Salve, a seguito di un periodo ansia e preoccupazione intensa con conseguente insonnia e nervosismo diurno accompagnoato da battiti cardiaci accelerati, pertanto, ho assunto xanax al seguente dosaggio:
Primo giorno 6 gocce la sera
Secondo giorno 8 gocce a sera
Terzo giorno 4 gocce mattina e 8 sera
Ora sono giunto al quarto giorno e vorrei scalare gradualmente cosi:
Quarto giorno (oggi) 2 mattina e 6 sera
Quinto giorno 2 mattina e 6 sera
Sesto giorno 2 mattina e 6 sera
Settimo giorno 4 sera
Ottavo giorno 4 sera
Nono giorno 4 sera
Decimo giorno 2 sera
Undicesimo giorno 2 sera
Dodicesimo giorno 2 sera.
Tutto cio al fine di escludere eventuale crisi d astinenza, attendo vs gentile riscontro, grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Senza seguire le linee guida sta chiedendo una prescrizione on line.

Non lo può fare

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso con tutto l enturage ed ovviamente con Lei, ignoravo le linee guida. Ponendo in altri termini il quesito chiedo se il farmaco, alle dosi che sto assumendo, puo essere dismesso anche senza particolari schemi. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Se lo scopo è quello di raggiungere la sospensione deve comunque fare riferimento al prescrittore che deve stabilire se è opportuno ridurre o sospendere e se è il caso di introdurre una terapia specifica.
[#4]
dopo
Utente
Egr dott, lo scopo è quello di sapere se lasciarle scalandole in quel modo. Il prescrittore non c é o meglio sono io, volevo solo un parere sul meccanisme che sto adottando. Grazie