Sensazione di instabilità

Salve, sono un uomo di 32anni, quando avevo circa 17/18 anni ho iniziato ad avvertire degli attacchi di panico e i miei genitori mi hanno accompagnato da una psichiatra, che mi ha fatto iniziare una cura che tutt'ora faccio (13 anni) ho iniziato con 50 mg al giorno a scalare fino a ora che ne prendo 25 mg ormai da 5 anni.
Però ho notato che dal 2014 che ne prendo 25 mg ho una sensazione di instabilità quando cammino e un senso di intontimento (Come se fossi assente) l'instabilità all'inizio era meno frequente poi ho iniziato negli ultimi anni ad avertirla leggermente più stesso e più forte, l'intontimento invece non è sempre.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ha specificato il farmaco ma immagino che il
Dosaggio sia troppo basso per continuare a mantenere dei benefici nel tempo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dott. Ruggiero.
Il farmaco è (Sertralina Hexal 50 mg)
Ci sono stati però periodi che ne prendevo 3/4 di pastiglia da circa 2/3 anni è avvertivo abbassamento d'umore, vomiti, pensieri negativi di cose che facevano altre persone con timoria che potessi farli anch'io, cosa che in 5 anni prendendone 2/4 di pastiglia non avvertivo o avvertivo molto meno.
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dosaggio sia troppo basso per continuare a mantenere dei benefici nel tempo.
Cosa intende con parole povere con questa frase?