Paroexetina

Buongiorno , mi scuso per il disturbo.
Recentemente mi è stata prescritta la paroexetina per via di un forte stato ansioso lasciatomi da un attacco di panico forte.
Riguardo la paroexetina la prendo da domenica e mi sembra che l ansia sia peggiorata...Non voglio proprio alzarmi dal letto per via di quest ansia.
La domanda è ma è vero che l ansia inizialmente può aumentare? Per ora io prendo solo 10 mg ovvero mezza pastiglia al mattino,più tre tavor da 1 mg w all occorrenza le gocce di lorazepam
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63