Psicosi nas

Salve. Sto assumendo Invega 18 mg (1 compressa la mattina da 6 mg e 1 compressa la sera da 12 mg) al giorno insieme a Depakin Chrono 1250 mg (1 compressa la mattina da 500 mg e 1/2 compressa a pranzo da 500 mg e 1 compressa la sera da 500 mg), Resilient 124,5 mg (1/2 compressa la mattina da 83 mg e 1 compressa la sera da 83 mg), Tavor 2,5 mg (1 compressa la sera da 2,5 mg), Nozinan 25 mg (1 compressa la mattina) e Nozinan 100 mg (1 compressa la sera).

Insieme ai farmaci precedentemente citati facevo la fiala di neurolettico depot ogni 28 giorni: Clopixol 200 mg/ml e Invega lo assumevo ad una dose di 6 mg soltanto la sera insieme ovviamente agli altri farmaci che ho citato sopra.

Poi, per via della sedazione, della sonnolenza e dei tremori che avvertivo, il mio psichiatra ha sospeso il Clopixol infatti per questo mese non dovrò fare l'iniezione (l'ultima l'ho fatta il 29/04/19 ed ha aumentato l'Invega da 6 mg a 18 mg, ma vedo che non cambia nulla.

A che cosa potrebbe essere dovuta questa sedazione e questa sonnolenza?
Che cosa mi consigliate?

Vi ringrazio cortesemente per la Vs. gentile collaborazione.

R.R.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I dosaggi potrebbero essere troppo alti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero,it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma i dosaggi di tutti i farmaci oppure qualche farmaco di quelli che assumo? L'Invega 18 mg è troppo oppure non è questo il farmaco di quelli che prendo che potrebbe portare disturbi? E poi fino a quale dosaggio potrebbe essere assunto l'Invega > 18 mg oppure < 18 mg?
Il Nozinan è un farmaco troppo forte oppure è l'Invega che è più forte?

La ringrazio per la cortese collaborazione Dr. F. S. Ruggiero.