Ansia depressione

Buonasera,
Sono molto triste perché non mi sento bene.
Ho 51 anni. La mia ansia è partita con un grave problema lavorativo, sull'orlo del fallimento. Poi come al solito comincio a temere di non essere sufficientemente innamorata di mio marito.
Purtroppo tutte le volte che vado in crisi per una cosa o per un altra il mio pensiero va sempre sul mio rapporto di coppia....
Comunque sto prendendo Entact in goccia.... Dal 5 MAggio (1 per 3 gg poi 2 per altri 3 gg ecc) sono arrivata a 6 gocce ma solo da 10 giorni. Da domani devo aumentare a 7.
È' ancora presto per vedere i benefici.
Grazie a chi mi risponderà
F.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Quando giungerà ad un dosaggio minimo terapeutico dovranno passare almeno 4 settimane per avere dei benefici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
E il minimo dosaggio terapeutico quanto sarebbe? Lo specialista dice che da 6 gocce comincia ad essere attivo. Quindi speravo di vedere già miglioramenti. Io dovrei arrivare ad almeno 8 gocce...
Quindi per lei è ancora presto?
Grazie e scusi il disturbo
F.
[#3]
dopo
Utente
Pensavo che 6 gocce x 10 giorni avrebbero apportato qualche spiraglio... forse due mattine ho avuto un minino di beneficio ma veramente poco....
Grazie di nuovo
F.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Va considerato un dosaggio minimo di almeno 10mg cioè 10 gocce.

I risultati visibili a dosaggi minori sono riservati ad una popolazione più anziana che può ricevere anche dosaggi inferiori.
[#5]
dopo
Utente
Avevo già avuto un episio simile ed Entact funzionò
Quindi è normale sentirmi ancora cosi apatica e svuotata?
Mi dicono di sforzarmi di fare cose.... io faccio il minimo (lavoro, preparo pranzo e cena, qualche faccenda domestica niente altro) e già faccio con fatica....
Lei cosa mi consiglia? È sempre giusto sforzarsi?
Grazie
F.
[#6]
dopo
Utente
Avevo già avuto un episio simile ed Entact funzionò
Quindi è normale sentirmi ancora cosi apatica e svuotata?
Mi dicono di sforzarmi di fare cose.... io faccio il minimo (lavoro, preparo pranzo e cena, qualche faccenda domestica niente altro) e già faccio con fatica....
Lei cosa mi consiglia? È sempre giusto sforzarsi?
Grazie