Ipocondria e ansia

Buongiorno,
sono affetto da Ipocondria, ansia e regressi attacchi di panico risolti con Daparox 20.
Attualmente al ripresentarsi di svariati sintomi come vertigini soggettive, disequilibrio, ansia ecc lo psichiatra mi ha aggiunto al Daparox il Deniban 50 che dice essere stimolante e dovrebbe aiutarmi con la voglia di fare.
Dopo quanto tempo puo fare effetto il Deniban? Io sono al terzo giorno ma per ora non ho notato nulla di diverso.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie ma a dose piena intende al dosaggio di 50 mg al giorno prescrittomi? Pensavo prima.....su internet ho letto diverse recensioni che adirittura dicona che fa effetto dopo due tre giorni, non essendo un farmaco ad accumulo.....