Trittico e agomelatina

Salve ha seguito di una polisonnografia mi e stata riscontrata una molto bassa (mi han detto) efficienza del sonno pari al 68%.
mi fu prescritta la melatonina dal neurologo ma il mio medico disse che per me non era altro che un placebo. e mi prescrisse un antidepressivo vero e proprio. il remeron. che e il migliore secondo lui per disturbi di tale gravita. mi ha anticipato il sonno ma la qualita non e ristoratrice. rivedendo il neurologo vorrebbe farmi provare l agomelatina che e la melatonina non piu naturale ma chimica mi ha spiegato in poche parole. mentre il mio medico almeno per avere una sensazione di sonno migliore vorrebbe darmi il vecchio trittico.
quale e piu indicato nei casi come questi.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
L'indicazione al trattamento è stabilita con visita diretta.

Non può richiedere più pareri per poi restare nell'indecisione e fare nuove richieste di pareri.

Deve decidere a chi affidarsi per la terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Mi scusi voglio restare ed essere il più educato possibile. Ma cosa mettete a fare per i consulti come motivazione "consulto per terapia data dallo specialista" se poi su un sito di "consulti e specialisti online: più informati, più sani!" non si può avere una delucidazione, un informazione sulla terapia data?
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria