Un aiuto non so..... un cosiglio

Salve medicitalia grazie per le risposte,il dott. ha parlato di lieve depressione, prescrivendomi questa terapia dicendo che pian piano andra' via.Volevo sapere se e' vero che la sertralina non va presa di sera,leggevo su questo forum che la stessa deve essere presa o di mattina o dopo pranzo perche' puo' portare insonnia e un po'di agitazione. Ho sentito telefonicamente il dott.ha detto devo continuare la terapia prescritta senza eliminare nulla. (zoloft da 50 1/2 compressa,sereupin una compressa da 20mg divisa in due mattina e sera e frontal tre volte al di.Avro' qualche risposta e se dopo quanto tempo?Sono trascorse cinque settimane da quando ho iniziato la terapia avendo un lieve miglioramento ad oggi,e se quanto tempo dovro' continuare la terapia per annullare del tutto questi sintomi? Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

il suo medico le ha descritto la posologia ed il trattamento da assumere.

Continui secondo le sue indicazioni e le segua fino al prossimo controllo.

Ha gia' avuto esaurienti risposte nel suo post precedente.

Decida quale strada intraprendere in funzione di quanto le e' stato gia' risposto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/