Escitalopram effetti collaterali nel tempo

buongiorno,
prendo escitalopram 10mg per una depressione e sonno disturbato da ca 2 settimane.

come umore mi sembra che vada un pò meglio.

Gli effetti collaterali che ho sono però: stitichezza, secchezza delle fauci, ma di stomaco e disfunzione erettile.

Sono tutti effetti che dovrebbero sparire, e nel caso dopo quanto, o ci devo convivere continuando la terapia?

grazie molte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
potrebbero scomparire nel tempo ed in ogni caso non prima che l'azione terapeutica del farmaco si possa espletare completamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto